Out of Doc

Out Of,il giovane marchio italiano che però negli anni è diventato sempre più famoso e conosciuto,nell'ultima stagione ha introdotto nuovi modelli nella propria collezzione,tra i quali il modello DOC.

La maschera è estremamente belle nelle sue forme,ed è anch abbastanza grossa,per alcuni tipi di casco potrebbe non starci.

Rispetto ai modelli più conosciuti come la Eyes,la Doc ha un campo visivo notevolmente maggiore e quindi ci permmette di avere una maggiore visione intorno a noi.

La maschera in questione viene fornita con lenti adatte a qualsiasi tipo di condizione metereologica.

Come per altre maschere della medesima marca da noi provate,il punto debole è la lente,una lente che si rovina come niente.Questo problema non è poca cosa,infatti per avere certi costi si presume di avere una lente resistente e non così fragile.

doc dco1

Copyright Ilpiaceredellamontagna.it

Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox , Google Chrome Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico

Ilpiaceredellamontagna.it non si assume nessuna responsabilita per eventuali incidenti verificatesi sugli itinerari da noi descritti

Normativa UE Cookie