Ethen Zero Tre(03)

Oggi vi presentiamo una delle maschere di punta del marchio Ethen, studiate per lo sci: la Ethen Zero tre(03).

La struttura della maschera è molto simile ad altri marchi quali: POC, OUT OF; con una lente che si incastra nella struttura grazie ad alcuni pin.

La maschera prermette di avere un ampio campo visivo grazie alla sua particolare struttura ed non presenta alcun difetto.

Nella versione standard una volta acquistata oltre alla maschera ci verranno forniti un sacchetto, la scatola con all'interno la maschera, contenuto in un panno particolare che dovrà essere utilizzato per pulirla ed un unica lente.

ethen

La maschera che abbiamo testato è la Yellow Flow Red, sprovvista di una lente ricambiale nel caso di condizioni meteo avverse, proprio quest'aspetto è da considerarsi come l'unica pecca del prodotto, infatti la lente in dotazione permette di avere un'ottima visione in condizioni di bel tempo e tempo variabile, ma non è molto adatta nelle condizioni estreme, fitte nevicate e nuvole basse, dove la lente rende il terreno troppo scuro e poco visibile.

ethen1

ethen2

Per il resto è da considerarsi un ottimo prodotto con un prezzo estremamente interessante, rispetto alle concorrenti che in questi anni hanno continuato ad innalzare i prezzi per un prodotto che non è molto cambiato.

Vi lasciamo con il video che abbiamo realizzato sulla maschera, dove abbiamo cercato di farvi vedere al meglio la maschera, oltre a come si vede attraverso quest'ultima

              Offerte della maschera su Amazon

ethnepub

Ethen O3 

95,00 €   85,00

Copyright Ilpiaceredellamontagna.it

Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox , Google Chrome Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico

Ilpiaceredellamontagna.it non si assume nessuna responsabilita per eventuali incidenti verificatesi sugli itinerari da noi descritti

Normativa UE Cookie