Per i mesi invernali trovare un abbigliamento adeguato che sia in grado di tenerci caldo, ma allo stesso tempo ci eviti un'eccessiva sudarazione, è essenziale per chi vuole allenarsi anche nei periodi più freddi.

Un buon intimo è indispensabile, in questi mesi abbiamo potuto provare un capo dell'azienda italiana Xtech il Race 3. L'intimo in questione è studiato per chi pratica ciclismo con una temperatura esterna che varia dai -20 ai +5°C. Interamente prodotto in Italia, aspetto estremamente positivo per noi che cerchiamo di aiutare le aziende che fanno del made in Italy la propria filosofia,  la maglia è perfetta per il suo scopo, una maglia aderente con maniche lunghe e che tiene molto caldo, ma allo stesso tempo traspirante.

Anche a temperature prossime allo 0°C la maglia si comporta alla perfezione mantendoci sempre in uno stato di conforto ed anche a velocità elevate, over 35km/h, ci permette di avere una sensazione di tepore e protezione.

xtech

xtech2

Un ottimo abbigliamento che permette anche ai più freddolosi di potersi allenare anche quando le temperature sono molto basse.

 

Copyright Ilpiaceredellamontagna.it

Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox , Google Chrome Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico

Ilpiaceredellamontagna.it non si assume nessuna responsabilita per eventuali incidenti verificatesi sugli itinerari da noi descritti

Normativa UE Cookie