Anche per la stagione 2017/2018 ripartono le promozioni da parte della società Sant’Anna, produttrice di acque minerali, succhi, ecc….  La promozione riguarda la possibilità di poter acquistare due biglietti giornalieri al prezzo di uno nel bellissimo comprensorio sciistico di Breuil Cervinia- Valtournenche.

In parole povere presentando la promozione alle casse degli skipass di Cervinia avremo la possibilità di acquistare due giornalieri a metà prezzo e di poterne usufruire, il giorno stesso, nel bellissimo comprensorio.

Come posso usufruire della promozione?

Bevendo i prodotti Sant’Anna: Acque Minerali, Santhè. In ogni confezione da 6 bottiglie dell’acque minerali, troverete nella confezione di plastica un bollino,prova d’acquisto, di colore blu, vi basta ritagliare il bollino e raccoglierlo, una volta che avrete raccolto 24 prove di acquisto potete usufruire della promozione.

Devo consegnare solo i bollini?

Una volta che vi recherete alla cassa non dovrete presentare i bollini sciolti, ma dovranno essere incollati ad un apposita scheda che compilerete con i vostri dati.

La scheda la potete stampare tranquillamente al seguente link:
https://www.santanna.it/area-trade-e-promozioni/wp-content/uploads/2017/10/TESSERA-RACCOGLI-PUNTI-cervinia-2018.pdf

Basta solo questo o devo fare altro?

Quando avete raccolto tutte le prove di acquisto necessarie e volete usufruire della promozione, avete scelto anche il giorno esatto in cui andare a sciare, dovrete contattare via un form, almeno 24h prima, la società degli impianti di risalita.

Il form che dovrete compilare si trova al seguente link:http://www.cervinia.it/it/inverno/SkiCard-Sant-Anna-Cervinia-Form-di-registrazione

Attenzione nel caso non compiliate il form e quindi non vi forniscano il codice da presentare alle casse, non potrete accedere alla promozione.

Vale tutto l’anno?

Purtroppo la promozione non è valida per l’intero arco della stagione sciistica.

I periodi in cui non è possibile utilizzarla sono:

  • 23/12/2017 – 07/01/2018
  • 03/02/2018 – 04/03/2018

Sciare a metà prezzo vale anche per Zermatt?

No, la possibilità di sciare a metà prezzo vale solo per il comprensorio di Breuil Cervinia – Valtournenche

Non vi resta che raccogliere le prove di acquisto ed andare a sciare

Copyright Ilpiaceredellamontagna.it

Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox , Google Chrome Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico

Ilpiaceredellamontagna.it non si assume nessuna responsabilita per eventuali incidenti verificatesi sugli itinerari da noi descritti

Normativa UE Cookie